Servizi
Servizi
Diana Melotti architetto consulenze Home Staging
 Diana Melotti architetto   consulenze Home Staging

ArchMaison studio - consulenze Home Staging di Napoli è al vostro servizio

Venite a trovarci! ArchMaison studio - consulenze Home Staging sarà a vostra completa disposizione per ascoltare le vostre esigenze e necessità ed aiutarvi ad allestire al meglio il vostro immobilie ai fini della vendita (Home Staging) 

Siamo in grado di rendere accogliente qualsiasi appartamento, spersonalizzando gli spazi troppo connotati  e conferendo ai medesimi una gradevolezza oggettiva e una sensazione di comfort, rendendo in tal modo la casa interessante e familiare per ogni tipo di visitatore. Come architetti, infatti, sulla base della nostra particolare formazione ed esperienza, ci rendiamo conto delle reali potenzialità di un ambiente, procedendo quindi con quegli interventi (anche di solo riposizionamento di arredi ed oggetti) che consentiranno ai probabili acquirenti di sentire propri gli ambienti che stà visitando e immaginare quella come loro futura casa. Queste sensazioni sono le stesse che dovranno essere trasmesse da un eventuale servizio fotografico di ambienti dopo l'intervento di home staging.

Diana Melotti

architetto - home stager

 

Laureata con lode in Architettura all'Università Federico II di Napoli con una tesi di Progettazione, iscritta all' Ordine degli Architetti di Napoli, si è sempre occupata del tema della residenza, e l'Home Staging (allestimento di spazi da vendere) e lo Space Clearing (eliminazione dell'accumulo dagli spazi domestici) sono attività collegate alla casa, al sensazioni di benessere che gli spazi devono offrire a chi li occupa stabilmente o momentaneamente.

E' iscritta all'Albo dei Tecnici in Acustica Ambientale (comfort acustico).

E' abilitata alla Sicurezza (Coordinatore per la Progettazione e l'Esecuzione dei Lavori).

Ha partecipato al Corso sulla Progettazione per la Disabilità.

Ha partecipato al Corso di Architettura Olistica (Facoltà di Ingegneria Federico II di Napoli).

Ha partecipato al Corso di formazione per Home Stager presso l''Associazione "Staged Home" di Roma, a cui è stata associata fino al 2015.

E' associata dal 2016 all'Associazione Professionisti HSPi -Home Staging Italia (http://www.associazionehomestaging.com/team/diana-melotti/)

tel. 347/0627758

e-mail diana.melotti@gmail.com

Manuela Merolla

architetto -home stager

Laureata alla SUN in Architettura con tesi in Progettazione, iscritta all'Ordine degli Architetti di Napoli, da anni si occupa diallestimento di immobili fermi da tanto tempo, riconvertendo la destinazione d'uso da residenziale a microricettivo,  trasformandoli in casa vacanza, b&b, casa per studenti.

Dal 2014 è tra gli architetti consigliati dalla rivista Casafacile (http://professionisti.casafacile.it/listing/merolla-manuela-architetto.html), insieme allo staff di archmaison, si occupa di consulenze di architettura d'interni, compresa la redazione delle pratiche da istituire ai Comuni, di relooking, arredi, scelta dei colori e delle rifiniture e di tutti i servizi volti a migliorare ed adattare l'immobile alle varie esigenze.

Ha partecipato al Corso di formazione per Home Stager.

E' associata all'Associazione "Staged Home" di Roma.

tel. 349/5716263

e-mail arch.manuelamerolla@gmail.com

Francesca Galzenati

designer

 

Diplomata all'Istituto Superiore per le Industrie Artistiche AFAM, Ministero per L’Alta Formazione Artistica e Musicale Industrial & Comunication Design:

  • Diploma Accademico di II° livello in Design del Prodotto con votazione 110 e lode /110 (2013): interior design, ecodesign, design management, marketing,  strategie della comunicazione del progetto,
  • Diploma Accademico di I° livello in Disegno industriale con votazione 110 e lode /110 (2011): CAD, disegno tecnico operativo, tecnologia dei materiali, composizione grafica,ricerca visiva.
  • Scuola Italiana Comix di Napoli Illustrazione 2_ Giugno 2006 Illustrazione 1_ Giugno 2005 Disegno_ Giugno 2004

tel. 388/1914592

e-mail: francesca.galzenati@isiadesign.fi.it

Sonia Ritondale

fotografa

 

Nata a Napoli nel 1956, medico pediatra. Si avvicina alla fotografia poco dopo il 2000, iniziando a scattare tutto quello che capita lungo il suo cammino. La fotografia si unisce ad altre passioni: la musica e i viaggi.

Dal 2012 l2 sue prime mostre collettive, tra le quali Baia Summer e collettiva presso Intragallery (Napoli). A dicembre 2012, con Alessandro Catocci, "Sottoilpalco", al Gambrinus, poi a S.Maria la Nova e per il Maggio dei Monumenti presso la Basilica S. Giovanni Maggiore. A marzo 2014 collettiva "Donna...M.I.A." presso S. Maria la Nova, a novembre 2014 collettiva "La bellezza delle donne", associazione culturale "La Fenice". Novembre 2015 "Calata S. Francesco 59 - Riccardo Dalisi e il suo studio" al PAN di Napoli

335 7906179

sonia.ritondale@gmail.com

Annabella Bianchi

avvocato

 

avvocato civilista, si occupa di ogni tipo di controversia che investe il diritto civile, nonché di recupero credito e di locazioni sia nella tutela della posizione del proprietario che del conduttore.

Si occupa in particolare di diritto matrimoniale e di diritto di famiglia, unitamente a tutte le questioni giudiziali e stragiudiziali ad esse relative, con particolare attenzione alla mediazione familiare.

Svolge la propria attività su tutto il territorio campano e dispone di di una completa struttura organizzativa, comprensiva di consulenza commerciale, fiscale e tributaria.

Studio Bianchi - Sava - via G. Sanfelice, 24 - 80134 Napoli

tel. 081/5521448 - fax 081/5524993

e-mail: annabi74@libero.it - cell. 347/6994528

è associato a

Contatti

ArchMaison studio - consulenze Home Staging
Salita San Nicola da Tolentino, 50
Napoli, NA 80132

tel. 081/5785818

fax 081/2142770

 

 

Potete anche contattarci inviando il modulo online.

I nostri orari:

9.00 - 13.00

16.00 - 20.00

NUOVI SERVIZI:

Stampa Stampa | Mappa del sito
© ArchMaison studio - consulenze Home Staging Via G. Orsi 33 80128 Napoli Partita IVA: 05463241215